Riccione

La chiamano "La Perla dell'Adriatico", per quella sua aria a metà tra il prezioso e il trasognato, che la rende così affascinante, così incredibilmente incomprensibile. Ma solo per chi non la vive in tutti i suoi angoli, di giorno e di notte!
Per avere informazioni sulla ospitalità in Riccione, quindi al di fuori di quelle che trovate in questo sito, visitate la sezione Riccione del portale info alberghi
Riccione è spiagge. Le sue giornate si vivono tutte d'un fiato sotto il sole. Sono le spiagge del divertimento, dello sport e del benessere! Vi si possono trovare stabilimenti balneari di ogni genere, da quelli ecocompatibili, a quelli per cani. E accanto, bagni super esclusivi destinati a vip in vacanza, che garantiscono il massimo del confort e della privacy. Poi, ci sono gli stabilimenti che fanno del benessere la loro fonte di successo, con idromassaggio, docce emozionali e cromoterapia. E ancora: aree gioco per i più piccoli, bar, gelaterie e campi sportivi dove c'è sempre un nuovo sport da spiaggia da provare!
Riccione è Terme. Terme, quelle di Riccione, in grado di richiamare ogni anno, centinaia di migliaia di visitatori. In parte si tratta di persone interessate ai trattamenti terapeutici che qui si applicano, in parte, ed è la maggioranza, attratti dal richiamo irresistibile del benessere! Qui, infatti, si possono praticare trattamenti estetici e trattamenti per il recupero non solo della forma fisica ma anche del buonumore! E a Riccione il buonumore si ritrova nell'Oasi del benessere, tra piscine, percorsi vascolari, programmi personalizzati per il benessere e trattamenti estetici mirati.
Riccione è anche viale Ceccarini, la grande arteria pedonale che la percorre tutta delineando il volto più noto della città: quello della Riccione griffata, con i negozi alla moda e le gioiellerie, quella dei bar costosissimi e delle boutique. Viale Ceccarini è il serbatoio dove le nuove tendenze attingono linfa vitale, da dove si sprigiona la forza dell'innovazione, che rende Riccione la creatrice di mode e stili sempre in divenire. Tutto quello che passa per viale Ceccarini è destinato in un modo o nell'altro a fare storia!
Riccione è notte. Notte del divertimento, notte degli incontri. Notte dei desideri. A Riccione, infatti, si trovano discoteche tra le più famose d'Europa: la collina di Riccione accoglie locali storici come Byblos, Prince, Cocoricò, Pascià, Peter Pan. Alcune esclusive, altre trasgressive. Alcune eleganti, altre più semplici. Alcune regno dell'hardhouse, altre dell'elettro. E gente di tutti i tipi che ogni notte vive l'avventura di entrare nel sogno, di divertirsi fino all'alba, quando la vita riprenderà a pulsare, un po' sonnacchiosa, sulle spiagge.