Operà Riccione

Le serate all'Operà non sono solo divertimento, ma un viaggio in un mondo glamour, scintillante e d esclusivo, dove è facile lasciarsi andare alla dolce vita...
Siamo in un locale raffinato, sulla spiaggia di Riccione, dove il divertimento parla due lingue diverse: il giorno e la notte! Di giorno stabilimento balneare esclusivo e ben attrezzato, di notte si trasforma in uno dei locali più belli del Marano.
Qui, la serata inizia presto, con l'aperitivo sulla spiaggia, per poi continuare con la cena e la serata. Per quanto riguarda la cucina, la dirige Raul Cantelli, in grado di regalarvi cene ottime accompagnate da una selezione accurata dei migliori vini italiani. Rinnovato e con uno staff altamente qualificato, l'Operà accoglie le serate di migliaia di persone che alla notte in Riviera chiedono attenzioni particolari, un'atmosfera d'effetto e non vogliono rinunciare all'esclusività di ambienti ricchi di suggestioni... Uno dei punti forti dell'Operà è il servizio drink & food, coordinato da Alessandro Amistadi, professionista del settore e con grande esperienza in Italia e all'estero.
Tema dell'estate 2008 per l'Operà di Riccione è "La legende du Cinema": l'ambiente si ispira al grande cinema Holliwoodiano e in particolare ai personaggi che ne hanno scritto la storia. Prima fra tutte Marylin Monroe, il mito intramontabile della diva americana. Colori e atmosfere in rosa, dunque, per un locale dove l'obiettivo è incontrarsi, stare bene e divertirsi.
Marco Geri, direttore e coordinatore dell'Operà, vi aspetta con tante sorprese!

Operà
Lungomare V.le D'Annunzio, 150 Riccione
Per informazioni: Tel. 0541 649000.