Hakuna Matata Riccione

Hakuna Matata plus è il locale più esclusivo del Marano.
Completamente rinnovato nel 2008 dal disigner Andrea della Rosa, ha interni di lusso con un cielo stellato a illuminare il soffitto, ed esterno affascinante, arricchito da oasi di verde e cascate d'acqua.
Di giorno, Hakuna Matata vuol dire relax in una spiaggia esclusiva e piacevole, di notte il locale si veste di emozioni tutte da gustare al chiar di luna sulla spiaggia!
Si parte al tramonto con l'aperitivo dalle 19 in poi: i vini sono i più prestigiosi d'Italia e la stuzzicheria è quella di chef rinomati.
Un lungo sentiero di assi in legno vi condurrà al cuore del locale, dove si cena a lume di candela in un ambiente elegante e all'insegna della buona cucina. Le cene all'Hakuna Matata sono tra le più esclusive della Riviera: si può decidere di mangiare nel privè (90 posti) o nell'area da 200 posti. Nel primo caso il menù è alla carta, nel secondo è concordato. Lo chef Angelo Munitillo prepara ogni sera eccezionali piatti di pesce, gioia del palato...e dello sguardo!
Passata la mezzanotte, invece, l'intero locale risuona ai ritmi dei dj più famosi per una serata sempre divertente! Il locale si allunga su tutta la spiaggia: si può ballare in pista mischiandosi alle centinaia di persone che affollano il locale oppure ballare a piedi nudi sulla spiaggia...o ancora appartarsi in uno dei salottini coperti sulla spiaggia, a sorseggiare un drink e godersi la serata.

PROGRAMMA SERATE ESTATE 2008 (dal 4 giugno alla fine di agosto):
• Serate con cena accompagnata da duo blues funk (dalle 20.30 alle 22.30) e musica anni '80 (a partire dalle 24.00);
• Mercoledi alternativi con dj Maurizio Nari;
• Cucina raffinata con uno chef d'eccezione: Angelo Minutillo.

Hakuna Matata si trova a Riccione, lungomare D'Annunzio (spiaggia 138) - Per informazioni: Tel. 0541 641203.